Inaugurazione Sorbetteria Soft

Bologna, via Petroni 1/C

Lo scorso 2 maggio, in un negozio storico del centro, ha inaugurato la nuova gelateria soft targata "La Sorbetteria".

Sfidando il freddo e la pioggia, tantissime persone hanno visitato la gelateria attratte dalla formula self-service, innovativa e divertente, che consente al cliente di liberare la fantasia e creare il proprio gelato.

Farlo è semplicissimo: basta scegliere il gusto, tirare la leva della macchina del gelato e decorarlo a piacere con granelle, frutta fresca, cioccolata..

Perché il gelato soft a Bologna? Perché è un prodotto ancora poco conosciuto che la città, capitale del gelato artigianale, è pronta a scoprire ed apprezzare.
Il gelato soft, da sempre associato ad un prodotto di scarsa qualità, acquista ora nuova dignità grazie alla garanzia di un marchio come “La Sorbetteria”, rinomata gelateria del capoluogo emiliano; il prodotto, sempre fresco, viene pastorizzato ogni giorno e sottoposto a rigidi controlli.

La nuova Sorbetteria Soft unisce le forze con la tecnologia di Iceteam 1927 per creare e gestire un business competitivo, che attraverso lo sviluppo di un prodotto sano e di qualità fa della soddisfazione del cliente la propria missione.

In bocca al lupo ragazzi!